Mini banana bread – senza zucchero, glutine e lattosio

Potrebbero interessarti anche...

21 Risposte

  1. mammacarla ha detto:

    beh,direi proprio una bella iniziativa creata dalla “collega” e ottima ricettina tua!

  2. Su fb volevo fare una battuta simpatica, ho cliccato invio prima! Brad si sta separando, Angelina non potrà mangiare il tuo dolce u.u (perdona lo squallidume ahahah)

  3. wwayne ha detto:

    Il tuo post mi ha ricordato un aneddoto che raccontava spesso mia nonna.
    Lei diceva che da bambina aspettava tutto l’anno che arrivasse il Natale, perché sapeva che per quella festa le sarebbe stato regalato un cioccolatino. Allora quel minuscolo pezzo di cioccolata era un lusso inimmaginabile, che ci si poteva permettere appunto soltanto una volta l’anno. Adesso invece, diceva mia nonna, se ho voglia di un po’ di cioccolata vado al supermercato e me ne compro una stecca larga così e spessa così per un euro e spiccioli.
    Mia nonna ci faceva questo paragone per farci capire che adesso ogni giorno é festa, ogni giorno é Natale, perché ora possiamo permetterci di fare tutti i giorni delle cose che soltanto pochi anni fa erano delle comodità inaccessibili. E quindi finiamo per darle per scontate, non le apprezziamo nella giusta misura e non siamo mai contenti. Sei d’accordo?

  4. Caramello Salato ha detto:

    Ottimo! I dolci con le banane vengono sempre molto morbidi e gustosi, figuriamoci se ci aggiungi anche la granella di cacao. Scusa mi rimetteresti il link al contest della zucca? Non lo trovo più …

  5. Senza è buono ha detto:

    Tesorino grazie <3 sia per le parole che mi hai dedicato sia per la ricettina, che mi piace moltissimo! Foto meravigliose e quella granella di semi di cacao…deliziosa! Un abbraccio!!! Leti

  6. Chiara Mastandrea ha detto:

    Ciao…posso farti una domanda tecnica?…che macchina fotografica utilizzi?

  7. milesweetdiary ha detto:

    E complimenti per l’ennesima ricetta senza. Intolleranze o addirittura peggio allergie vieppiù crescenti e vedere numerose alternative a prodotti che a molti causano intolleranze e allergia è confortante e segno di civiltà. Rispetto sempre per ogni tipo di disagio.

  1. 23/09/2016

    […] –Mini banana bread senza zucchero, senza glutine e senza lattosio di Maria – Malquadrato […]

  2. 07/04/2017

    […] – Torta soffice bicolore  – Muffin alla banana  – Sacher crostatine  – Mini banana bread  – Muffin alle carote e gocce di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *